Telefono 080 3325441

Carrello

0 prodotti - 0,00 €

Non sono presenti articoli nel tuo carrello

section

Condizioni Generali

Le presenti condizioni generali disciplinano le modalità, le condizioni e i contratti per la vendita di prodotti da parte di 3AG Solutions. Le condizioni applicabili al vostro ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso. Tutti i contratti conclusi con 3AG Solutions si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla Legge italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali, derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del comune di residenza del cliente.

Prodotti

Le caratteristiche relative ai prodotti pubblicate su www.3AGSolutions.it sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. 3AG Solutions non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni, che sono state tradotte e rielaborate e per le quali resta fermo il divieto di copia non autorizzata. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti. I prezzi dei prodotti vengono indicati in euro, IVA inclusa. In caso di aggiornamento, quelli pubblicati, di volta in volta, sostituiscono i precedenti. 3AG Solutions si riserva il diritto di confermare o di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito Internet al momento della conferma dell'ordine del cliente.

Ordini

Ciascun ordine inoltrato a 3AG Solutions costituisce una proposta contrattuale del cliente e, pertanto, è vincolante per 3AG Solutions solo se la procedura di acquisto viene eseguita in tutti i suoi passaggi. Inoltre il pagamento effettuato dal cliente deve essere confermato da Paypal o dalla banca. Nel caso in cui 3AG Solutions sia impossibilitato ad evadere l'ordine ricevuto, il cliente verrà informato in breve tempo e rimborsato delle somme eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il cliente non ha diritto ad alcun indennizzo o risarcimento. La documentazione relativa ai prodotti ordinati viene emessa da 3AG Solutions al momento della spedizione della merce.

Reso e Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs. 206/05, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Per usufrire della garanzia è necessario seguire queste istruzioni: Entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della merce è possibile inviare la richiesta di rimborso o di sostituzione indicando il motivo della restituzione e segnalando se si desidera la sostituzione del prodotto con uno di analogo valore o la restituzione della somma pagata. La segnalazione può essere fatta via email all'indirizzo ordini@3AGSolutions.it. Una volta approvato il reso, verrà attribuito al cliente un "codice di reso" e approvata la formula di soddisfazione: restituzione denaro, cambio articolo ecc. È necessario specificare il suddetto codice di reso nei documenti accompagnatori del pacco con cui verrà reso il prodotto. La merce deve essere sigillata accuratamente nel pacco da spedire, integra in tutte le sue parti, compreso tutti gli involucri e confezioni e non deve essere usata. la restituzione di prodotti non integri, usati anche in minima parte, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata da 3AG Solutions e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Il tutto va spedito entro 10 giorni dal ricevimento a 3AGSolutions di Alessandro Gattulli, 70038 Terlizzi (Ba), non in contrassegno. La merce restituita viaggia sotto la responsabilità del cliente, il quale dovrà adoperarsi affinché la merce giunga in condizioni perfette. Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del prodotto a 3AG Solutions. 3AG Solutions declina ogni responsabilità in caso di errori di digitazione, illustrazione, variazione prezzi e specifiche di prodotti. Se il diritto di recesso è esercitato dall'acquirente, conformemente alle disposizioni, entro 20 giorni dalla data in cui è stata comunicata ad 3AG Solutions la richiesta di rimborso, o comunque entro 5 giorni dal ricevimento dei prodotti resi (nel caso questi non siano pervenuti entro il primo termine), si provvederà a rimborsare l'importo corrispondente ai prodotti restituiti con bonifico bancario.

Privacy

Per consultare la nostra Privacy Policy clicca qui.